Equaform fornisce una serie di servizi in grado di soddisfare le esigenze più diverse e mette a disposizione delle aziende clienti un insieme di possibilità che ne aumentano il vantaggio competitivo, evitando dispersioni di tempo e risorse.
Nel corso degli anni Equaform ha maturato una significativa esperienza nella progettazione, promozione e gestione di progetti formativi afferenti ai rami più svariati vantando una rete di rapporti significativi sia sul territorio regionale che nazionale.
Oltre a vantare un elenco di Partners corposo Equaform ad oggi ha sviluppato un know how di rilievo nei seguenti ambiti:
Equaform offre alle aziende personale informatico per progetti di varia durata, per il periodo che necessita all’azienda cliente.
I profili offerti coprono sia l’area sistemistica che lo sviluppo in ambito IT, sia l’area bancaria ed assicurativa.
I vantaggi di affidarsi ai servizi di outsourcing sono:
- Risparmio di costi;
- Velocità nella risoluzione di problemi;
- Disponibilità elevata di persone per sostituzioni;
- Certificazione delle competenze;
- Possibilità di formazione ad hoc.
I profili tecnici offerti coprono sia l’area sistemistica che lo sviluppo.
Il servizio di outsourcing del personale IT offerto da Equaform è altamente specializzato ed è in grado nella figura SENIOR di far fronte a qualsiasi richiesta da parte dell’azienda cliente e nella figura JUNIOR di inserirsi in un progetto di lavoro, fornendo inoltre anche profili per data entry.
Equaform dispone di uno staff altamente specializzato, che offre una consulenza su diverse aree organizzative e gestionali.
Il know-how accumulato nei diversi anni di attività, e il costante aggiornamento del proprio team, permette alla nostra struttura di mettere a disposizione dei suoi clienti un servizio altamente specializzato finalizzato alla progettazione, gestione ed erogazione di qualsiasi programma di intervento formativo ed informativo in linea con le esigenze concrete del cliente [/accordion_toggle]
Array Equaform è in grado di gestire tutto il processo di accreditamento presso diversi enti pubblici, Fondi Paritetici Interprofessionali, liberando così il cliente da una serie di incombenze burocratiche lunghe e spesso molto complesse.